Techpartner srl è la filiale italiana della Poly-clip System GmbH & Co. KG di Hattersheim am Main, presente in Italia per offrire l’intera gamma di macchinari, accessori e ricambi della casamadre e per distribuire in esclusiva i prodotti ad alto valore aggiunto di primarie aziende leader di segmento.

azienda

impianti ed attrezzature

azienda

Techpartner è il marchio e la società nata dall’evoluzione della filiale italiana di Poly-clip System.

La Poly-clip System GmbH & Co. KG di Hattersheim am Main (Germania), azienda leader a livello mondiale nel campo della tecnologia della clippatura, è presente in Italia con i suoi prodotti e servizi da più di 30 anni.

La sede italiana, filiale di vendita per il mercato nazionale, oggi Techpartner srl, offre l’intera gamma di macchinari, accessori e ricambi della Poly-clip System e distribuisce, in qualità di rappresentante in esclusiva per l’Italia, i prodotti di diverse aziende di riferimento.

MISSION

La strategia “multi-trade” è la realizzazione della nostra mission: diventare il partner tecnologico di riferimento del nostro segmento, in grado di soddisfare con un portafoglio di marchi di alto livello, con prodotti e servizi innovativi e con la garanzia della qualità Poly-clip, il maggior numero di fabbisogni dei nostri clienti, nella produzione e nel confezionamento di prodotti alimentari e non, migliorandone così la performance e la qualità della vita.

qualità

La Poly-clip System garantisce i massimi standard qualitativi presenti sul mercato.
Poly-clip System ha la Certificazione Europea di Idoneità al Contatto con i Generi Alimentari - Direttiva 94/62/EC; 1935/2004; FDA (USA); BedGgstV, EG-Richtlinie 2002/72.
Poly-clip System è certificata ISO 9001:2008 (SGS).

INCENTIVI PIANO INDUSTRIA 4.0

incentivi fiscalifinalizzati all’ammodernamento dei processi produttivi

La Legge Finanziaria 2017 - attraverso il Piano Nazionale Industria 4.0 - mette a disposizione una grande opportunità in termini di incentivi fiscali finalizzati all’ammodernamento dei processi produttivi delle aziende italiane, attraverso investimenti in tecnologie più moderne, efficienti e competitive sul mercato sia nazionale che internazionale, conseguendo allo stesso tempo consistenti risparmi economici.

Questa grande opportunità può essere non solo colta, ma addirittura amplificata attraverso la collaborazione con Techpartner S.r.l. ed il gruppo Poly-clip System G.m.b.H., in quanto, siamo in grado di offrirVi allo stesso tempo:

  1. macchinari nuovi, tecnologicamente moderni ed efficienti e, quindi, idonei a conseguire gli incentivi fiscali previsti dalla normativa;
  2. un’imperdibile occasione di rivalutazione del vostro parco macchine usato in termini di macchine clippatrici, di marchio Poly-clip e non.

SCARICA IL DOCUMENTO INFORMATIVO

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: