Techpartner srl è la filiale italiana della Poly-clip System GmbH & Co. KG di Hattersheim am Main, presente in Italia per offrire l’intera gamma di macchinari, accessori e ricambi della casamadre e per distribuire in esclusiva i prodotti ad alto valore aggiunto di primarie aziende leader di segmento.

azienda

POLY-CLIP SYSTEM GMBH & CO. KG

www.polyclip.com

www.polyclip.com/

La società tedesca Poly-clip System GmbH & Co. KG, fondata a Francoforte sul Meno nel 1922, è leader nel campo della tecnologia della clippatura ed è certificata ISO 9001:2008.
Produce macchine clippatrici e soluzioni per l’automazione, con l’utilizzo della più avanzata tecnologia di produzione; per queste macchine fornisce materiale di consumo (clip, laccetti, etichette) di altissima qualità, certificato per l’idoneità al contatto con i generi alimentari.
Importanti applicazioni oltre a salumi, prosciutti ed arrosti, sono: i latticini, i prodotti da forno e dolci, gli alimenti per animali, i sigillanti e gli esplosivi civili. Poly-clip System fornisce anche sistemi automatici di confezionamento per il pollame in sacchetti e sistemi di chiusura di reti con clip in plastica per i prodotti ittici.
Poly-clip System è presente in quasi tutti i Paesi del mondo con le sue filiali ed i suoi partner distributori in esclusiva; ha una forza lavoro globale di circa 1000 dipendenti ed è una delle 20 aziende familiari di maggior successo che ha ottenuto oltre 800 brevetti in tutto il mondo.

INOTEC GMBH

www.inotectechnology.com

www.inotectechnology.com/41-0-Startseite.html

La ditta tedesca Inotec GmbH è stata fondata nel 1988 con l’obiettivo di automatizzare la produzione dei generi alimentari, in particolare quella dei salumi. La prima realizzazione è stata quella di un emulsionatore dotato di un sistema automatico di regolazione del taglio; nel 1993 la Inotec ha introdotto la sua prima taglierina per salami ed attualmente fornisce la soluzione per tagliare qualunque tipo di salumi. Oggi Inotec offre diverse linee complete di produzione che includono mixer con sistemi di analisi integrati, emulsionatori, così come singole macchine, tra le altre legatrici e declippatrici.

Opera nel settore dell’industria della carne, ma anche in quello del formaggio fuso, degli alimenti per l’infanzia e per gli ospedali, della frutta e verdura, dei dolciumi e degli alimenti per animali ed è leader mondiale nella tecnica di emulsione.
In Italia Inotec G.m.b.H. è rappresentata da Techpartner.

FESSMANN GMBH

www.fessmann.com

www.fessmann.com/

La ditta tedesca Fessmann è stata fondata nel 1924 e produce sin da allora impianti per affumicazione, cottura e raffreddamento. Oggi la ditta ha circa 200 dipendenti e i suoi prodotti vengono distribuiti in tutte le parti del mondo attraverso una rete di vendita e assistenza ben strutturata.
“Leading in smoking tecnologies”: questo è il motto dell’Azienda che oggi è leader per quanto concerne le tecniche di affumicazione, ma è tecnologicamente all’avanguardia nella progettazione di impianti di cottura e raffreddamento per prodotti alimentari di vario genere.
In Italia Fessmann GmbH è rappresentata da Techpartner.

LASKA GMBH

www.laska.at

www.laska.at/

La ditta austriaca Laska G.m.b.H. è leader mondiale nella tecnologia di tritacarni e cutter; le sue macchine di altissimo livello qualitativo vengono costruite da 125 anni. La gamma di prodotti comprende: “cutter” in molteplici versioni da 65 fino a 750 litri, tritacarne per fresco e congelato con diametro della piastra da 130 fino a 400 mm, impastatrici da 130 fino a 4500 litri e altro ancora. Le macchine Laska trovano applicazione nel settore della carne, ma anche in altri settori come ad esempio la lavorazione di grassi, formaggi, frutta, verdura, lieviti, pasta ecc.
In Italia Laska GmbH è rappresentata da Techpartner.

ARTICASE

Articase è il logo di Techpartner per la distribuzione di budelli artificiali.

Coveris

www.coveris.com

www.coveris.com/

Coveris è leader nella produzione di imballaggi di prodotti (film) che proteggono il cibo.

Share by: